È consigliato l’utilizzo con appositi sistemi di dosaggio automatico. In caso di dosaggio manuale immettere il prodotto direttamente nella piscina (vicino alle bocchette di mandata per favorirne la miscelazione) o nella vasca di compenso sempre con la pompa in funzione.
Ipoclor
Agente Clorante Non Stabilizzato per acque di piscina.
COD: N/A Categorie: Disinfettanti clorati, Prodotti per piscina
E consigliato dosare giornalmente 3-4 It ogni 100 m³ d’acqua. Nei casi di apertura/chiusura piscina o in caso di acque deteriorate, aumentare il dosaggio a 10 It ogni 100 m³ una-tantum. Attivare il ricircolo dell’acqua per 12h. Per la balneazione, si consiglia di mantenere il valore pH tra 7,2 e 7,6 e il cloro libero tra 0,7 e 1,5 mg/.
Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Attenzione! Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Possono liberarsi gas pericolosi (cloro). Non respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di contatto con la pelle (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle [o fare una doccia]. Indossare guanti / indumenti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. Contattare immediatamente un Centro antiveleni / un medico. Lavare accuratamente dopo l’uso.
Formato | 6 kg, 12 kg, 25 kg |
---|
Prodotti correlati

Flok Liquido
Prodotto ad elevato potere coagulante. Chiarifica l’acqua eliminando le particelle colloidali responsabili della torbidità dell’acqua.

Oxi Granulare
Composto ossidante granulare che libera in acqua ossigeno attivo in modo rapido. È adatto per…

Test Strips 5 in 1 – 50 Strips
Confezione da 50 strisce per una rilevazione completa dei valori in acqua: Cloro libero, pH,…